• Pallamano Aretusa, vittoria e secondo posto acciuffato

    La Pallamano Aretusa conquista il secondo posto nella Serie B maschile di pallamano. Partita più complessa del previsto quella che ha visto comunque vittoriosa la pallamano Aretusa sul fanalino di coda del Villaurea Palermo con il netto punteggio di 30 a 21.
    I palermitani hanno dato fondo a tutte le loro risorse per ostacolare il gioco degli aretusei che grazie ad una difesa attenta e ad un gioco veloce, nonostante i troppi errori in fase di realizzazione e di impostazione, hanno conquistato i 2 punti che valgono un inaspettato quanto meritato secondo posto raggiunto grazie alla concomitante sconfitta del Girgenti.
    In questa fase della stagione il tecnico Rudilosso sta portando a compimento l’inserimento dei giovani under provenienti dal vivaio che, anche a causa di infortuni e impegni di lavoro da parte dei giocatori più esperti, stanno avendo sempre più spazio nello scacchiere aretuseo.
    Buone prove in fase di realizzazione di Sortino, Giuffrida e Santoro mentre in difesa hanno giganteggiato Azzaro e Attardo.
    Nel secondo tempo l’esperienza in porta di Mincella ha dato il via a veloci contropiedi che hanno visto le realizzazioni di Giuliano, Izzi e Faraci tutti provenienti dal florido vivaio dell’under 15.

    728x90_jeep
    freccia