• Priolo. Riprendono alla Mazzini le attività dello spazio gioco per bimbi

    Riprendono le attività dello Spazio Gioco per bambini “Il mio Piccolo Mondo”, attivato dall’amministrazione guidata dal sindaco Pippo Gianni nei locali del plesso “Alessandro Manzoni”, a Priolo Gargallo. 
    Le famiglie residenti nel territorio comunale potranno accedere al servizio presentando domanda all’ufficio Protocollo o tramite PEC. L’istanza potrà essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Priolo Gargallo e presentata entro le 12:00 del 15 settembre 2021. 
    Lo Spazio Gioco “Il mio Piccolo Mondo” accoglierà bimbi di età compresa fra i 18 mesi e i 3 anni, garantendo ore di apprendimento e divertimento, grazie al personale specializzato e ai locali attrezzati con arredi e materiali idonei. 
    L’iniziativa ha registrato nei mesi scorsi un forte consenso e una massiccia adesione, tanto da essere prorogata oltre la data prevista di chiusura. 
    Questi i servizi offerti: accoglienza, inserimento, cura del minore; psicomotricità; attività esperienziali, di sperimentazione, ludiche, di manipolazione e di motricità fine. 
    Lo Spazio Gioco è stato allestito grazie ad un finanziamento del Fondo nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e Istruzione, a supporto del Piano di Azione pluriennale, che riguarda la fascia di età da 0 a 36 mesi.

    freccia