• Promozione. Il Palazzolo si allena sulla neve

    Rifinitura sulla neve per il Palazzolo di mister Attardo che domani pomeriggio, sul sintetico dello Scrofani Salustro, affronterà il Santa Croce nell’anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione.
    I gialloverdi inseguono le prime della classe e mirano a rientrare nella zona play-off. Il Santa Croce, dal canto suo, si affida gli ex Calogero La Vaccara e Carmelo Bonarrigo.
    “In questo momento la classifica parla chiaro e dice che il Santa Croce sta benissimo avendo ben sette punti più di noi, – ha sottolineato l’allenatore del Palazzolo al termine della seduta di rifinitura di stamattina – per questo bisognerà fare molta attenzione e, soprattutto, evitare di commettere errori. Fare risultato pieno – ha aggiunto Massimo Attardo – rappresenta l’unica possibilità per riavvicinarci alle formazioni che ci precedono ed in questi giorni ci siamo preparati, lavorando nel migliore dei modi, proprio al fine di cominciare la nostra risalita. Daremo il massimo e contiamo di fare una grande prestazione”. Unici assenti, per il Palazzolo, l’infortunato Seby Genovese, ancora alle prese con un fastidio alla schiena, e Christian Ricca, che dovrà restar fuori per un giallo che incredibilmente non ha mai preso ma che, sommato a quelli rimediati in precedenza, gli è costato un turno di squalifica.
    Fischio d’inizio alle 14,30. Arbitra Marco Mirabella di Acireale.

    728x90_jeep
    freccia