Proseguono le ricerche del 62enne scomparso: elicottero per sorvolare la zona nord

 Proseguono le ricerche del 62enne scomparso: elicottero per sorvolare la zona nord

Proseguono senza sosta ma al momento senza esito le ricerche di Francesco Cavallaro, il 62enne senza fissa dimora di Priolo di cui ormai da tre giorni non si hanno più notizie. Il sindaco, Pippo Gianni ha diramato, contestualmente all’attivazione del piano per la ricerca delle persone scomparse, un alert anche attraverso i suoi canali social. Diverse le segnalazioni, alcune delle quali sembravano poter fornire elementi utili alle forze dell’ordine che insieme ai volontari della Protezione Civile si occupano delle operazioni di ricerca sul territorio. Particolarmente battuta  la pista che indicava la zona di Augusta come l’area in cui l’uomo sarebbe stato avvistato. Purtroppo, però, la persona segnalata, seppur somigliante, ha dato esito negativo.
L’amministrazione comunale continua a chiedere la collaborazione della cittadinanza . Le squadre impegnate stanno operando con personale a piedi, unità cinofile e droni, iniziando dalle aree più prossime alla sua abitazione e ampliando progressivamente il perimetro di ricerca.
È stato impiegato anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco, che ha sorvolato diverse zone impervie per individuare eventuali elementi utili. “Le operazioni continueranno in modo coordinato ed incessante-garantisce il sindaco Gianni-e sono andate avanti anche durante la notte con squadre che continueranno a perlustrare il territorio e rimarrà attivo il numero della Protezione Civile di Priolo per eventuali segnalazioni. Chiunque ritenesse di avere informazioni utili può segnalarlo alla Protezione Civile di Priolo Gargallo 0931-779200  o il numero unico di emergenza 112.

 

Potrebbe interessarti