• Rimborsi Sai 8: entro fine mese la curatela "salda" quanto dovuto agli utenti

    Lo scorso mercoledì la redaizone di SiracusaOggi.it si è occupata dei rimborsi – attesi – da parte della curatela fallimentare Sai 8 a quanti vantano bollette a credito, con istanze presentate dopo ottobre 2014.
    Quasi come a rispondere a quanto chiesto dal nostro articolo – una maggiore comunicazione sui tempi – arriva oggi una nota inviata alle redazioni, firmata per la curatela dall’ingegnere Alessandro Enrico Aiello.
    “In relazione alle bollette di chiusura dell’esercizio provvisorio, risultate a credito degli utenti (quindi con importo negativo), la Curatela Fallimentare della SAI8 S.p.A. comunica che, in prosecuzione dei rimborsi avviati a dicembre 2014 per le richieste al 31/10/2014, sono state avviate le procedure di rimborso per quelle presentate fino al 31/01/2015 ed esitate positivamente dagli uffici. I rimborsi saranno eseguite e completati entro la fine del mese di febbraio, detratti gli importi per eventuali morosità pregresse. Per le richieste di rimborso delle utenze i cui contatori sono risultati guasti e/o fermi, gli uffici stanno provvedendo a predisporre specifiche risposte dopo le necessarie verifiche”.

    728x90_jeepr_4xe
    freccia