Rosolini-Ispica, manca poco all'apertura del nuovo tratto. Falcone domani nel siracusano

 Rosolini-Ispica, manca poco all'apertura del nuovo tratto. Falcone domani nel siracusano

C’è anche l’immancabile cantiere della Siracusa-Gela nell’agenda dell’assessore regionale alle infrastrutture, Marco Falcone. L’esponente della giunta Musumeci domani sarà impegnato nel siracusano e chiuderà il giro di incontri visionando il nuovo tratto dell’autostrada, quello tra Rosolini ed Ispica: poco meno di 10 chilometri finalmente pronti per l’apertura, in attesa del prolungamento sino a Modica.
Prima tappa nel Comune di Lentini, alle 9.30, per la consegna dei lavori di restauro della Chiesa rupestre del Crocifisso. A seguire, tappa a Palazzolo Acreide per la consegna dei lavori sulla Sp 23 Palazzolo-Giarratana.
Fra le 12 e le 16, invece, Falcone si sposterà a Vittoria e Melilli per visitare gli autoporti, infrastrutture che il Governo Musumeci intende riqualificare e completare.
Infine, alle 17, accompagnato dal direttore del Dipartimento Infrastrutture Fulvio Bellomo, sarà la volta del cantiere dell’autostrada Siracusa-Gela, in vista dell’apertura del nuovo tratto Rosolini-Ispica.

 

Potrebbe interessarti