• Elezioni, ultimo atto: chi sarà il nuovo sindaco? Oggi si vota, incognita affluenza. Dalle 22.30 diretta su FM ITALIA/FM ITALIA TV

    E’ arrivata la giornata decisiva. Turno di ballottaggio per scegliere chi sarà il nuovo sindaco di Siracusa. Urne regolarmente aperte questa mattina alle 7. C’è tempo fino alle 23 per esprimere la propria preferenza tra i due candidati: Francesco Italia ed Ezechia Paolo Reale. Sono poco più di 103mila i siracusani aventi diritto al voto. Una incognita il dato sull’affluenza, già non brillante al primo turno. Alle 12 la prima rilevazione.
    Il risultato del ballottaggio si conoscerà nella notte, poche ore dopo l’avvio delle operazioni di spoglio nelle 123 sezioni del capoluogo. Le operazioni sono annunciate spedite e nettamente più semplici rispetto al primo turno, i cui risultati (preferenze e voti di lista) non sono ancora stati ufficializzati. Analisi, commenti ed i risultati del ballottaggio in diretta a partire dalle 22.30 su FM ITALIA ed FM ITALIA TV (872 dtt). La non stop elettorale potrà essere seguita anche anche in streaming sul sito web www.fmitalia.net e sulle pagine facebook di FM ITALIA e SiracusaOggi.it o anche attraverso la app per smartphone e tablet di FM ITALIA.

    728x90_jeepr_4xe
    freccia