Siracusa Calcio, presto un incontro con Joaquin Suhs: c’è la volontà di proseguire insieme

 Siracusa Calcio, presto un incontro con Joaquin Suhs: c’è la volontà di proseguire insieme

Tra Joaquin Suhs e il Siracusa Calcio c’è la volontà di proseguire insieme. È quanto trapela dall’ambiente azzurro: un’indiscrezione che spegne così le voci su un possibile addio del difensore argentino, autore di una stagione molto positiva. L’eroe di Reggio Calabria si trova attualmente in Argentina e, con ogni probabilità, al suo rientro in Italia ci sarà l’occasione per sedersi attorno a un tavolo e pianificare il futuro.
Intanto, questa mattina, è rientrato a Siracusa mister Marco Turati e avrà un incontro con il presidente Alessandro Ricci. La chiacchierata tra i due sarà determinante per la programmazione del prossimo campionato di Serie C. Turati, insieme alla società, indicherà i giocatori da confermare e su cui puntare per affrontare al meglio la Lega Pro.
Sarà anche l’occasione per valutare in quali ruoli intervenire e con quali modalità. Tra i giocatori in uscita ci sono Mimmo Maggio, che – come riportato ieri dalla redazione di SiracusaOggi.it – sembra essere a un passo dalla Scafatese, ma non è l’unico. Anche Marco Baldan sembrerebbe molto vicino al club campano.

Foto di Siracusa Calcio 1924.

 

Potrebbe interessarti