• Siracusa. Cambia la viabilità alla Borgata nei pressi di via Piave e via Unità d'Italia

    Cambia la viabilità alla Borgata, in particolare nell’area di via Piave. I cambiamenti entrano in vigore domani, come da ordinanza del settore Mobilità e Trasporti. E riguardano via dell’Unità d’Italia, che sarà chiusa alla circolazione nel tratto interposto tra via Ibla e via Montegrappa. Bisognerà girare per via Cuma.
    In largo Porto Piccolo, la circolazione sarà in senso antiorario nella aiuola spartitraffico esistente, pertanto i veicoli provenienti da via Cuma, giunti all’intersezione con via Montegrappa, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima o proseguire dritto per largo Porto Piccolo.
    I veicoli provenienti da largo Porto Piccolo, giunti all’intersezione con via Piave, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra.
    I veicoli provenienti da via Piave, giunti all’intersezione con largo Porto Piccolo, avranno l’obbligo di proseguire dritto con direzione via allo Sbarcadero S. Lucia e svoltare a destra per via Agatocle o a sinistra con direzione via dell’Unità d’Italia.
    I veicoli provenienti da largo Porto Piccolo, giunti all’intersezione con via Montegrappa, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima o ripercorrere in senso antiorario il largo suddetto.

    freccia