• Siracusa. Cavalcade 2014: piazza Duomo e il bel mondo Ferrari

    Al via da Siracusa la Ferrari Cavalcade 2014, evento dedicato ai clienti più esclusivi della casa di Maranello che in giro per i luoghi più incantevoli d’Italia, vivono  al meglio la passione della guida di una delle sportive del cavallino rampante. Sabato sera l’appuntamento di gala in piazza Duomo, una cena di gala che ha rappresentato l’ultimo atto siracusano di una tre piena di appuntamenti per i ricchi ferraristi che hanno guidato in lungo e in largo nella Sicilia Orientale ma per fare sempre ritorno a Siracusa, “cuore” della Ferrari Cavalcade 2014.
    Piazza Duomo tirata a lucido per l’occasione, con luci e addobbi di gran classe come la serata richiede. Diverse le Ferrari posteggiate nel cuore di Ortigia, sin dal primo pomeriggio, tra l’ammirazione dei tanti curiosi e passanti. Che seppur al di qua delle transenne, hanno comunque potuto dare un’occhiata a quel bel mondo seduto a pochi metri di distanza mentre l’orchestra del Bellini accompagnava dal palco la cena di gala.
    E quando si spengono le luci, tornano a rombare le Ferrari che si dirigono verso il lussuoso albergo sul mare che è stato in questi giorni la “casa” della Ferrari Cavalcade 2014 rigorosamente made in Siracusa.

    728x90_Alfa_Giulietta
    freccia