Siracusa. Coronavirus, buoni spesa: il Comune definisce l'elenco negozi aderenti

 Siracusa. Coronavirus, buoni spesa: il Comune definisce l'elenco negozi aderenti

Buoni spesa, dopo lo stanziamento del governo si mette in moto l’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Siracusa. Viene definito l’elenco comunale degli esercizi commerciali dove i buoni spesa potranno essere spesi. Questo elenco, pubblicato sul sito web del Comune, sarà aggiornato periodicamente. I titolari degli esercizi commerciali che volessero essere inclusi, potranno presentare apposita domanda ai seguenti indirizzi: politichesociali@comune.siracusa.it e via pec servizisociali@comune.siracusa.legalmail.it

In una prima fase, le istanze dovranno pervenire entro giovedì 2 aprile. L’elenco sarà poi aggiornato periodicamente. Sotto questo profilo, l’amministrazione si augura la massima partecipazione anche da parte di esercizi commerciali ubicati a Cassibile e Belvedere, al fine di garantire le prescrizioni governative in materia di minimi spostamenti dai luoghi di residenza.
In caso di gestore titolare di una pluralità di punti vendita, l’istante dovrà indicare tutti i negozi di possibile spendibilità dei buoni, con specificazione dell’indirizzo. Con gli esercizi aderenti verranno concordate le modalità operative per l’emissione dei relativi buoni di vario importo, da emettere attraverso card e/o codici alfanumerici o altra soluzione da definire al fine di garantirne la facilità di fruizione.
Per ogni informazione ci potrà rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 0931/781300, 0931/65165.

Foto dal web

 

Potrebbe interessarti