Siracusa. Incidente mortale nella notte in via San Sebastiano: perde la vita giovane tifoso

 Siracusa. Incidente mortale nella notte in via San Sebastiano: perde la vita giovane tifoso

Ancora una vittima sulle strade siracusane. Incidente mortale nella notte in via San Sebastiano. A perdere la vita Marcolino D’Angeli, 26 anni. Era alla guida del suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perduto il controllo del mezzo in seguito ad un urto con una Yaris che procedeva in direzione di via San Simeone. La moto avrebbe sbattuto contro la parte posteriore dell’auto che aveva già svoltato per via San Simeone. Il T-max è stato sbalzato a diverse decine di metri di distanza dal luogo dell’incidente. D’Angeli indossava il casco, secondo diverse testimonianze. Non è purtroppo bastato.
Soccorso da personale del 118 è stato trasportato in codice rosso in ospedale dove il decesso sarebbe poi sopraggiunto a causa delle ferite riportate. Sullo scooter anche una giovane ragazza, in prognosi riservata all’Umberto I.
Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi del caso. I due mezzi, l’auto e lo scooter, sono stati posti sotto sequestro. La Procura ha aperto un fascicolo.
Grande tifoso del Siracusa calcio era conosciuto e ben voluto nell’ambiente ultras. D’Angeli lascia due figli.

 

Potrebbe interessarti