• Siracusa. Storie a lieto fine: ritrovati i due uomini scomparsi a Lentini e Augusta

    Sono stati ritrovati l’anziano e il 38enne che da diversi giorni avevano fatto perdere le loro tracce, rispettivamente a Lentini e ad Augusta. A rintracciarli e soccorrerli sono stati i militari della Guardia di Finanza.
    L’ottantaduenne di Lentini è stato notato mentre attraversava pericolosamente la SS 194, la cosiddetta Ragusana. In evidente stato confusionale e con problemi di memoria, l’anziano ha consegnato alle Fiamme Gialle un borsello contenente dei documenti che hanno consentito di conoscerne le generalità e indirizzo di residenza. E’ stato quindi riaccompagnato a casa, per la gioia dei familiari che ne avevano segnalato la scomparsa.
    Ad Augusta, invece, un finanziere libero dal servizio – mentre rincasava a tarda notte – ha notato un ragazzo che vagava a torso nudo, sotto la pioggia. Sospettando che potesse trattarsi del 38enne di cui erano scattate le ricerche in città, lo ha raggiunto e soccorso prima di procedere all’identificazione.  Anche in questo caso, è stato riaccompagnato a casa e restituito agli affetti della propria famiglia.

    728x90_Alfa_Giulietta
    freccia