• Siracusa. Una gardenia per le donne, solidarietà targata Aism

    “Per la festa della donna il fiore da regalare è la gardenia”. Questo lo slogan dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla che anche l’8 marzo sarà in piazza per distribuire piante di gardenia nell’ambito della manifestazione nazionale di raccolta fondi la “Gardenia di Aism”.
    “Ringraziamo tutti coloro i quali hanno dato il loro contributo in questo fine settimana – ha dichiarato il presidente della sezione di Siracusa, Alessandro Ricupero –. I soldi raccolti serviranno per le attività di sezione ed una parte è destinata alla ricerca. Ringrazio tutti i volontari che ci hanno supportato ed in particolare la Croce Rossa Italiana, il Comitato provinciale ed il Comitato di Pachino, e poi gli scout Augusta 3, e gli scout di Pachino. Quest’anno siamo riusciti a raggiungere un numero maggiore di comuni proprio per cercare di raggiungere le tante persone con sm che vivono in provincia. Anche per loro, proprio grazie alla raccolta fondi, stiamo predisponendo una serie di servizi”.
    Anche domani, 8 marzo, i volontari Aism saranno in piazza a Siracusa. Precisamente presso I Papiri, Auchan, Famila via Elorina e Decò di San Giovanni.

    728x90_Alfa_Giulietta
    freccia