• Siracusa. Verso la chiusura della campagna elettorale tra musica e comizi: gli appuntamenti

    Si va verso la chiusura dalla campagna elettorale. Dalla mezzanotte di venerdì scatta il silenzio, poi domenica urne aperte fino alle 23. A seguire, lo spoglio ed i risultati.
    Il candidato sindaco Fabio Moschella domani riceverà alle 12 il segretario reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, al solarium Nettuno di Belvedere San Giacomo, in Ortigia. In serata, alla Marina, musica dalle 21 con Carlo Muratori, Jah-Sazzah, Cheryl Lo Manto e Tuple.
    Ezechia Paolo Reale chiude la sua campagna elettorale con una festa in via Algeri, venerdì 8 giugno a partire dalle 20.30 Gli artisti che si esibiranno durante la serata: il cantante De La Roca, Dj Armix e il cabarettista Carlo Kaneba.
    Festa anche per Francesco Italia, anticipata però ad oggi. Alle 19 ai Villini musica con Saro Guarracino, Swami, Beatrice Romano, Jack Antonio Costanzo, Samuele Cammarana, Salvo Caccamo. Per i bimbi ci sarà animazione, gonfiabili e zucchero filato.
    Chiusura di campagna elettorale sobria per il Movimento 5 Stelle e la sua candidata Silvia Russoniello. Ultimo incontro con simpatizzanti e sostenitori venerdì 8 in largo XXV Luglio alle 19.00. Subito dopo, alle 20.00, sarà Fabio Granata – insieme ai suoi assessori designati – a salire sul palchetto accanto al tempio di Apollo per il comizio di chiusura.
    Giovanni Randazzo, invece, parlerà alle 20.00 ai Villini prima di uno spettacolo di musica live con i Baciamo le Mani e Mimì Sterrantino e gli Accusati. A chiudere, dj set di Giulio Tomasi.

    728x90_Alfa_Stelvio
    freccia