• Sportdays On Tour alla Cittadella dello Sport, la carovana di Decathlon fa tappa a Siracusa

    La Cittadella dello sport protagonista di una giornata all’insegna della passione e dei valori dello Sport.L’appuntamento rientra nell’ambito degli SportDays On Tour di Decathlon.Sabato 26 maggio partire dalle 10:00 , tutti i possessori di carta decathlon potranno partecipare gratuitamente a numerose discipline sportive. Un ‘occasione per condividere la propria passione ma allo stesso tempo scoprirne di nuove. Per chi non possiede la carta, basterà scaricare l’app o sottoscriverla il giorno stesso, attraverso il personale Decathlon. Prevista la consegna di gadget. Chi parteciperà potrà avvalersi di istruttori qualificati.Le discipline protagoniste varieranno dalla pallavolo al calcio, karate, danza funzionale, muay thai ,tennis, padel, fitness.
    Dopo Catanzaro​ ,Gioia Tauro​, Reggio Calabria e Messina ​gli Sportdays On Tour​ arrivano a Siracusa, per una giornata all’insegna della passione sportiva, aperta a tutti .
    “Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon​ e l’impegno che l’Azienda si assume nei confronti di chi pratica tutti i giorni con passione queste discipline, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti. Nel pieno rispetto di questa filosofia, Decathlon​ ha lanciato gli Sportdays On Tour​, che come dice la stessa parola prevede un tour di vari eventi esclusivi in diverse tappe dalla Calabria​ alla Sicilia​“.
    Per iscriversi basterà compilare il modulo che si trova sulla pagina Decathlon Melilli o telefonando allo 0931765626

    freccia