• Tennis. A1 maschile: partenza col botto per il TC Matchball, 4-2 contro lo Sporting Sassuolo

    Partenza positiva per il Tennis Club Match Ball Siracusa che al suo debutto nel massimo campionato nazionale supera lo Sporting Club Sassuolo. Un esordio in Serie A1 che ha visto sugli spalti dei campi di viale Giuseppe Agnello una foltissima cornice di pubblico che ha seguito con attenzione ed entusiasmo sino all’ultimo scambio dell’ultimo match questa gara che consacra il TC Match Ball nell’olimpo del tennis nazionale.
    “Sono orgoglioso dei miei ragazzi che hanno dimostrato forza d’animo e grande professionalità – ha commentato alla fine del match il capitano non giocatore del Tennis Club Match Ball Nico De Simone – . Fantastica l’ integrazione nella squadra di Pedro Sousa che nella sua partita, guidata da bordo campo da Lele Sammatrice, ha regalato al pubblico siracusano un match di altissimo livello tecnico e di rango internazionale. Sono sinceramente commosso per lo straordinario e calorosissimo abbraccio che gli sportivi siracusani ci hanno riservato oggi. Un apporto quello del pubblico che ci ha sostenuto nei momenti più delicati e che alla fine ha potuto gioire con tutti noi per questa bella e quanto gratificante prima vittoria nel nostro primo campionato di Serie A1”.
    Domenica prossima per il TC Match Ball Siracusa prima trasferta del campionato. La squadra aretusea sarà impegnata sul campo del TC Crema che oggi è passato in maniera netta (5-1) sul campo del forte TC Italia di Forte dei Marmi.
    Questa la classifica dopo la prima giornata del campionato di Serie A1/Girone 1
    3 (1) TC Crema
    3 (1) Match Ball Siracusa
    0 (1) Sporting Club Sasuolo
    0 (1) TC Italia Forte dei Marmi

     

    image_pdfimage_print
  • freccia