• Tennis: Match Ball premiato dal sindaco per il salto in A1. “Siete un orgoglio per tutti noi”

    Il sindaco, Francesco Italia, ha ricevuto stamani nella Sala Verde di Palazzo Vermexio squadra e dirigenti del Match ball neo promosso nella A1 di tennis. Dopo essersi complimentati con il team, il Sindaco ha avuto parole di apprezzamento “Per il risultato raggiunto che- ha detto Italia- completa un percorso di crescita sportivo che in pochi anni vi ha portati dalla C alla massima serie. Un percorso non solo del singolo ma della squadra che continua a sfornare talenti locali nel solco di una tradizione sportiva che la città ha sempre mantenuto”.

    Assieme al capitano non giocatore Nico De Simone, erano presenti gli atleti con in testa Antonio Massara, numero 500 del circuito ATP, Ettore Zito, Lele Sammatrice, Alessio Siringo, il presidente e il suo vice, Paola e Sabrina Cortese. Al termine dell’incontro il Sindaco ha consegnato a De Simone una targa ricordo.

    La promozione del Match Ball in A1 sarà festeggiata con un’esibizione della squadra su un’area pubblica che sarà individuata nei prossimi giorni. Testimonial d’eccezione dovrebbe essere un nome di prestigio del tennis nazionale.  

    freccia