• Tennis: Tc Siracusa, brindisi portafortuna in vista dello spareggio play out. Bongiovanni: “Arriviamo bene a questa gara”

    Tennis Club Siracusa già a Reggio Calabria dove domani mattina affronterà il Tc Rocco Polimeni per l’andata dello spareggio play out per la permanenza nella Serie A2 maschile di tennis. La squadra del presidente Rosario Bongiovanni è stata costretta a questo sforzo supplementare dopo il ko di domenica scorsa a Pavia, dunque doppio confronto, con ritorno a Siracusa fra otto giorni, per garantirsi il posto in A2. “Arriviamo bene a questo doppio confronto – ha detto Bongiovanni – dopo una prima parte di stagione buona e una seconda un po’ meno. Abbiamo affrontato delle squadre forti e noi abbiamo fatto ciò che potuto perché la matrice è siracusana e le avversarie hanno molti stranieri che aumentano la forza. Speriamo di fare una grande gara e che ci sia una grande cornice di pubblico al ritorno”.

    “Siamo tutti carichi – ha aggiunto il capitano Laerte Di Falco – con la nostra punta Alessio Di Mauro che non vede l’ora di scendere in campo. Abbiamo trasmesso grande positività in questi giorni e speriamo di fare già un buon risultato domenica a Reggio Calabria”.

    freccia