Tragedia in mare, bagnante muore dilaniato dall’elica di un’imbarcazione

 Tragedia in mare, bagnante muore dilaniato dall’elica di un’imbarcazione

Un tranquillo pomeriggio d’estate si è trasformato in una tragedia nella zona dell’Isola. Un uomo ha perso la vita dopo essere stato colpito dall’elica di un’imbarcazione.
La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio della Guardia Costiera. Le circostanze che hanno portato al drammatico incidente non sono state chiarite e saranno gli accertamenti avviati dagli investigatori a ricostruire quanto successo.
Scattato l’allarme, sul posto è intervenuta una motovedetta della Guardia Costiera che ha recuperato l’uomo, dando il via a una disperata corsa verso via mare la banchina 3 del Porto Grande di Siracusa. Ad attendere l’arrivo dell’imbarcazione c’erano due ambulanze del 118, con i sanitari pronti a prestare le cure d’urgenza.
Purtroppo, però, le gravissime lesioni riportate si sono rivelate fatali. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Sul posto sono stati informati il magistrato di turno e il medico legale, incaricati degli accertamenti necessari.
Al momento non è stata resa nota l’identità della vittima, né è stato possibile stabilire se si tratti di un siracusano o di un turista in vacanza.

 

Potrebbe interessarti