Trasferita a Catania la 33enne accoltellata a Canicattini, l’ex compagno arrestato sarà operato
E’ stata trasferita al Policlinico di Catania la 33enne accoltellata dall’ex compagno a Canicattini Bagni. Dopo un primo intervento chirurgico all’Umberto I di Siracusa, lo staff sanitario ha deciso per ulteriori accertamenti nella struttura etnea. La donna, spiegano fonti sanitarie, non è in pericolo di vita.
Raggiunta da venti coltellate, è stata soccorsa dalle colleghe di lavoro, subito accorse in strada. Poi l’arrivo del 118 e delle forze dell’ordine. Al momento dell’arrivo dei soccorritori era cosciente. L’aggressione è scattata non appena è salita a bordo dell’auto. L’uomo, secondo la prima ricostruzione, la stava aspettando, conoscendone le abitudini. E’ stato arrestato poco dopo dai Carabinieri, al pronto soccorso dell’ospedale di Avola dove si era recato per via di alcune ferite che si sarebbe procurato.
Domani, 17 ottobre, l’udienza di convalida della misura cautelare in carcere. Non ci sarà però alcun interrogatorio, al momento. L’uomo, un 34enne di Avola, dovrà infatti essere sottoposto ad un intervento chirurgico proprio per le ferite riportare – secondo quanto si apprende – proprio mentre stava sfogando la sua rabbia cieca sulla donna.














