Vigilia di Siracusa-Paternò, Turati: “Sono molto soddisfatto, abbiamo fame di vittorie”

 Vigilia di Siracusa-Paternò, Turati: “Sono molto soddisfatto, abbiamo fame di vittorie”

“L’obiettivo è solo quello di vincere e di fare risultato per tenere a debita distanza la nostra diretta concorrente che sta spingendo forte. Sono strasicuro che ci darà del filo da torcere fino alla fine”. Così ha parlato mister Turati alla vigilia di Siracusa-Paternò. La Reggina, come da pronostico, contro la Nissa non ha sbagliato e ha conquistato tre punti fondamentali che gli permettono di andare a -1 dal Siracusa. A suon di vittorie, Turati e Trocini hanno scavato un solco con le altre squadre e al traguardo ormai mancano sempre meno partite. Per gli azzurri primi in classifica la prima delle tre “finali” è domani, giovedì 17 aprile, alle ore 15 al Nicola De Simone. La Reggina, invece, affronterà fuori casa il Locri.
Questa settimana Maggio e compagni sono stati costretti a guardare gli altri giocare a causa del ritiro dell’Akragas ufficializzato proprio dopo la gara (persa, ndr). “Devo dire che abbiamo recuperato un po’ di energie dalle ultime fatiche, abbiamo avuto l’opportunità di riposarci 24/48 ore in più rispetto al solito e la squadra è ripartita con quella fame che ci ha caratterizzato nelle ultime settimane e devo dire che sono molto soddisfatto”, ha detto mister Turati.
L’allenatore azzurro ha poi analizzato il percorso del Siracusa durante questo campionato. “Questa era una squadra che aveva bisogno di creare un’identità forte. Abbiamo lavorato molto, abbiamo lavorato forte per far sì di ottenere una grandissima solidità e far sì che questa squadra si divertisse dentro il campo”.
Buona la risposta dei tifosi azzurri: 3000 i biglietti venduti.

 

Potrebbe interessarti