• Volley, B2. L'Holimpia Siracusa torna al primo posto

    Torna di nuovo in vetta l’Holimpia Siracusa. Il sestetto di coach Sciacca fa il suo a Castelvetrano e vince per 3-1. Punti preziosi che la spingono al primo posto, complice il turno di sosta osservato dal Golem.  Le siracusane faticano ad entrare in clima partita, cedono il primo set  ma subito dopo iniziano a macinare il solito gioco.
    Soddisfatto coach Santino Sciacca. “L’approccio alla gara non era stato dei migliori. Poi abbiamo operato le giuste contromisure, ritrovando lo spirito che ci contraddistingue e giocando come sappiamo. Abbiamo capito che potevamo metterle in difficoltà con le battute corte e così abbiamo fatto. In zona centrale, poi, ottima la prova di Federica Franzò, che ha ben sostituito Marika Caruso”. Top scorer dell’Holimpia Laura Amore con 18 punti, seguita da Ivana Cianci , Giuliana Di Emanuele e Margherita Chiavaro con 14.
    Sabato prossimo l’Holimpia tornerà a giocare in casa. Alle 19 al Palakradina sfiderà il Noma Volley, già battuto nettamente nella partita di andata.

    728x90_jeep_4xe
    freccia