• Volley, l’Holimpia vola in B1: vittoria e promozione!

    Il 3-0 rifilato a domicilio al Gallico Reggio Calabria da il via alla festa promozione. Maglie celebrative indossate per l’occasione dalle ragazze di coach Santino Sciacca, tra gavettoni e spumante. Una esultanza che non risparmia neanche il presidente, Carmelo Messina.
    Un autentico capolavoro quello realizzato dalle siracusane che, a Reggio Calabria, hanno completato l’opera, mettendo la ciliegina sulla torta di un campionato ai limiti della perfezione. Legittima la festa e l’esultanza finale di un gruppo che anche ieri quasi stentava a credere ai propri occhi. La terza serie nazionale adesso è una splendida realtà. A certificarla il punto di Federica Franzò, che ha regalato il secondo set alle aretusee. Poichè, infatti, sarebbe bastato anche perdere al tie-break per concludere il torneo in vetta alla classifica, la festa è iniziata proprio in quel momento.
    Partita senza storia. Divario netto tra le due squadre con le padrone di casa che hanno cercato di restare agganciate al match il più a lungo possibile. L’Holimpia però aveva ben altre motivazioni. E può fare festa per una promozione da urlo.

    728x90
    freccia