CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Bilancio di previsione, esame in Commissione dopo il no dei revisori

VERMEXIO LIBERO

La V Commissione consiliare, dopo la notifica del parere (negativo) rilasciato dai revisori dei conti, avvia l’iter per l’esame della proposta di bilancio di previsione 2015 ai fini del rilascio del parere obbligatorio di propria competenza.
Nella seduta convocata per domani alle 9 sono invitati i revisori dei conti, l’assessore al Bilancio, Gianluca Scrofani, e il dirigente del servizio finanziario Giorgio Giannì.
La riunione si svolgerà in seduta pubblica nei locali al piano terra dell’Ufficio ragioneria, in via Arsenale 44. In ogni caso, da oggi i cittadini saranno informati sull’attività della commissione attraverso il portale web: https://sites.google.com/site/vcommissionesiracusa/
“Abbiamo deciso all’unisono di dare il nostro contributo al processo di trasparenza e partecipazione all’attività della commissione, attraverso la realizzazione, a costo zero, di un portale web non ufficiale contenente il calendario delle convocazioni, gli ordini del giorno trattati e le proposte ed i pareri rilasciati”, spiegano il presidente Acquaviva e la vice Salvo.
La legge regionale 11 del 4 luglio 2015 impone agli enti locali la pubblicazione on line, sul sito del Comune, di ordini del giorno e di verbali delle commissioni, oltre quelli dei consigli comunali. “Nelle more che gli uffici adeguino le loro procedure, abbiamo deciso di rendere di dominio pubblico il contentuo del portale web raggiungibile al seguente indirizzo: https://sites.google.com/site/vcommissionesiracusa/”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4