Canicattini, per la Mazzini ok ai lavori

 Canicattini, per la Mazzini ok ai lavori

Lavori di manutenzione straordinaria del plesso scolastico “G. Mazzini” di via Umberto a Canicattini Bagni. Se li è aggiudicati l’impresa Alderuccio Sas di Floridia con un ribasso del 27,290.
Il progetto è stato redatto dall’Ufficio Tecnico comunale ed è stato finanziato con fondi del Ministero delle Infrastrutture e riguarda opere che rendano accessibile, sicuro e fruibile il lato della scuola pro-spiciente via Vittorio Emanuele attraverso opportune aperture per le vie di fuga e con rampe per l’accesso senza barriere architettoniche. Previsto anche il rifacimento dei servizi igienici, il ripristino dell’impianto elettrico e dell’impianto.
“Con l’avvio dei lavori di messa in sicurezza del Plesso Mazzini – ha detto l’assessore al Lavori Pub-blici, Salvatore Petrolito – e la richiesta di finanziamento per oltre un milioni di euro fatta alla Regio-ne, per la sistemazione della palestra del plesso della Scuola Media e l’adeguamento degli impianti sempre del plesso Mazzini, avremo finalmente dato una sistemazione alle nostre strutture scolastiche che risentono della vetustà degli anni”.

 

Potrebbe interessarti