Forza Italia Giovani Siracusa, per l’Ars un candidato espressione del movimento giovanile

 Forza Italia Giovani Siracusa, per l’Ars un candidato espressione del movimento giovanile

Forza Italia Giovani di Siracusa annuncia l’intenzione di presentare un proprio candidato alle prossime elezioni regionali siciliane. Lo rende noto la segretaria provinciale del movimento, Marta Messina. Il movimento, spiega, “è in costante crescita”. L’obiettivo pertanto diventa quello di replicare, in occasione del rinnovo dell’Ars, quanto già fatto nei recenti rinnovi dei Consigli Comunali: portare in lista un nome che sia espressione diretta del movimento giovanile.
Tra gli appuntamenti in agenda figura la partecipazione, con “un’ampia delegazione della provincia”, all’evento nazionale di Azzurra Libertà, in programma a Montesilvano, in Abruzzo, dall’11 al 13 settembre prossimi. L’occasione, spiega Messina, sarà utile come “confronto ed attestazione di solidità della squadra”.
La segretaria provinciale ringrazia i parlamentari Daniela Ternullo e Riccardo Gennuso “per la sensibilità e vicinanza dimostrata verso le istanze del territorio”, nonché il segretario regionale Giovani Fabrizio Tantillo “per il costante supporto”. Il comunicato si chiude con un messaggio di fiducia verso i mesi che verranno: “Ci aspetta una stagione di cambiamento e noi siamo pronti”.

 

Potrebbe interessarti