• Calcio Eccellenza: Palazzolo, 12 reti in amichevole. Mister Catania: “Ho trovato grande disponibilità da parte di tutto il gruppo”

    Positiva sgambata del Palazzolo prima della sosta natalizia con 12 reti realizzate contro gli Allievi della Meridiana Catania. Diallo è stato uno dei protagonisti con quattro reti, bene anche Frittitta che ne ha realizzate tre, quindi doppietta per Melluzzo e gol di Pettinato, Toscano e Arena per un test molto utile al nuovo tecnico Seby Catania: “Perché ho trovato grande disponibilità da parte della squadra composta da ottimi professionisti tutti disposti al sacrificio. E quando ci sono queste componenti per un allenatore e il suo staff è tutto più semplice. Però sappiamo che c’è da lavorare anche se ci siamo imposti un obiettivo e lo sappiamo tutti, vogliamo vincere ma per farlo occorre che si mettano in campo tante componenti, dall’umiltà all’aggressività oltre alla grande qualità di cui è composta questa squadra”.
    Dopo il rompete le righe la squadra si ritroverà il 27 e sabato prossimo ci sarà un nuovo test, sempre allo “Scrofani” con lo Sporting Priolo che milita in Promozione.
    freccia