• Calcio, Siracusa-Leonzio, parola ai tecnici Pazienza e Bianco: “Un po’ di rammarico ma va bene così”

    Il post-gara di Siracusa e Leonzio ha visto i due tecnici Michele Pazienza e Paolo Bianco protagonisti. E’ stato un derby nel derby anche per loro visto che provengono da San Severo e Foggia.

    Per Paolo Bianco c’è un po’ di rammarico, alla fine dello 0-0 tra Siracusa e Leonzio, “perché non c’era l’espulsione di De Rossi e forse c’era l’espulsione in avvio di gara a danno del Siracusa per un fallo da ultimo uomo su Gammone”. Poi però il tecnico della Leonzio, ex azzurro, saluta lo 0-0 del “De Simone” con soddisfazione “perché venivamo entrambe da periodi difficili e dunque c’era un po’ di paura, per cui accettiamo il pareggio e andiamo avanti, consapevoli di dover fare ancora strada”.

    Anche Michele Pazienza mostra un po’ di rammarico, “perché nel secondo tempo forse avremmo dovuto spingere di più ma va bene perché avevamo speso tanto nel pressing a tutto campo e qualcosa in avanti poi paghi. Ho avuto le risposte che cercavo dopo la sconfitta di Matera e in settimana lavoreremo per migliorare ancora qualche altro aspetto”.

    freccia