Elena D’Amario e Alessandra Mastronardi incantano le strade di Noto con un’esibizione improvvisata

Immaginate “Destinazione Paradiso” di Gianluca Grignani cantata tra le vie di Noto. Ora immaginate che a interpretarla siano Alessandra Mastronardi, attrice italiana amata dal pubblico, ed Elena D’Amario, ballerina e volto noto di “Amici” di Maria De Filippi. Il risultato? Un’atmosfera unica.
A documentare questo momento speciale è stata la stessa Elena D’Amario, che ha pubblicato diversi video della serata sui suoi canali social. In una calda sera dal sapore estivo, le due amiche – perfettamente in pendant nell’abbigliamento: vestitino rosso per la Mastronardi e gonna rossa con camicetta bianca per la D’Amario – si lasciano coinvolgere da un’artista di strada e si uniscono a lui, cantando tra i passanti incuriositi.
Le due si trovavano a Noto per un evento privato e hanno approfittato dell’occasione per scoprire le bellezze siciliane. Elena D’Amario ha condiviso anche scatti da Marzamemi e da altre località dell’isola. Alessandra Mastronardi, invece, è ancora in Sicilia: in queste ore si trova al Taormina Film Festival.