• Un apericena con il Gruppo mamme a Siracusa per acquistare defibrillatori per le scuole

    Un apericena di Pasqua per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di defibrillatori per le scuole di Siracusa e provincia. E’ il secondo appuntamento di beneficenza, organizzato dal Gruppo mamme a Siracusa, che dà appuntamento a domenica, alle 19, al Per Bacco Lounge di Siracusa per un momento di gioia e di festa. Un evento che potrà contare su un’ospite d’eccezione come Angela Nobile, direttamente dal palcoscenico Rai di The Voice of Italy e Domenica in, mentre Smile Eventi darà vita a uno spazio esclusivamente dedicato ai bimbi con animazione e menu’ baby.
    “Continua il nostro impegno, assieme a tutte le associazioni e ai professionisti partner – commenta la presidente del Gruppo Mamme a Siracusa, Concita Nucifora – per coinvolgere il maggior numero di persone e sostenitori a finanziare questo progetto”.
    Oltre al ticket d’ingresso è possibile, per chi lo desideri, versare un contributo aggiuntivo con causale: “Cena di beneficenza siracusana” intestato ad Associazione Culturale Morphòsis Banco Popolare Siciliano– filiale ag. 1 IBAN IT 78V05034 17101 000000001890.
    La partecipazione all’apericena prevede un ticket adulti di 20 euro, di cui 10 destinati al progetto defibrillatori per le scuole. Il ticket bimbi è invece di 5 euro. L’evento è organizzato, oltre che dal Gruppo mamme a Siracusa, da Associazione Culturale Morphòsis e Associazione Culturale Dimensione Natura in collaborazione con Unicef, Salvamento Academy Ispica – Pozzallo, Ermes Comunicazione, Consulta Civica del Comune di Siracusa, Polisportiva Le Formiche, Associazione Liberi di Costruire e Rotaract Monti Climiti.

    freccia