La novità My Social Playroom: l'intrattenimento del parco Belvedere si sposta sui social

 La novità My Social Playroom: l'intrattenimento del parco Belvedere si sposta sui social

E’ un innovativo evento virtuale in quattro “puntate” il nuovo format che il Parco Commerciale Belvedere ha studiato per i più piccini. Si chiama “My Social Playroom” e può vantare ospiti d’eccezione come i puffi, Laura Carusino (volto di Rai YOYO), Emoji e i Sylvanian Families.
“Non è un semplice Meet&Greet virtuale, ma un vero e proprio contenitore di giochi a tema, laboratori e contenuti speciali che si alternano durante ogni evento trasmesso in live streaming sulle piattaforme Fb e IG del Parco Commerciale Belvedere”, spiegano gli ideatori degli appuntamenti online.
Come dichiara la direttrice del parco commerciale, Francesca Maurigi, “questi eventi sicuri e coinvolgenti, guardano anche ai progetti del nostro territorio siciliano che si occupano di sviluppo sostenibile”.
C’è infatti una partnership “green” con la onlus Amici della Terra, con il suo Club Etna, che ha visto il 31 Marzo i Puffi, ambasciatori dell’Onu per l’agenda 2030, interagire con il progetto TobeeSicily. Questo progetto mira alla sensibilizzazione sulla tutela delle api endemiche siciliane a rischio di estinzione ed alla valorizzazione del suo prezioso miele.
Ai primi 200 bimbi che hanno partecipato al meet&greet virtuale con i Puffi è stato regalato proprio un vasetto di genuino miele delle api nere sicule.

 

Potrebbe interessarti