Le parole di Melfi fanno rumore e FdI attacca: “La verità è uscita fuori, la città affonda”

Continua a far rumore l’attacco del consigliere di maggioranza Matteo Melfi all’assessore alla Mobilità, Enzo Pantano. Sul tema sono intervenuti i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Paolo Romano e Paolo Cavallaro.
“Bastano le fibrillazioni da rimpasto perché le verità esca fuori, perché crollino i racconti monotoni della maggioranza consiliare e si passi alla verità, che Fratelli d’Italia racconta coerentemente e onestamente da sempre. – commentano – Mentre gli annunci dei rimpasti vengono ripetuti periodicamente oramai da mesi, la città affonda in tutte le classifiche sulla qualità della vita. Le strade sono frequentemente intasate e l’eliminazione dei semafori, per far posto alle rotatorie, hanno escluso dalla vita quotidiana disabili e anziani, gettando nel panico pedoni giovani e meno giovani. Gli autovelox promessi su viale Scala Greca e su via Nazionale sono fermi al palo, mentre strade trafficate dai pedoni, come via Lo Bello, viale Epipoli e la stessa Viale Scala Greca, nonostante le mozioni approvate in aula e in commissione, vengono lasciate senza marciapiedi e percorsi pedonali.
È inutile ribadire la contrarietà ai disastrosi lavori di via Piave e l’ assurda attesa sulla riapertura del parcheggio di via Damone, mentre le attività commerciali soffrono. Ma tutti i settori sono in crisi, come l’Amministrazione guidata dal Sindaco Italia, che per non scontentare nessuno, rinvia i rimpasti, producendo delusioni e ritardi inaccettabili nell’azione amministrativa.
Complimenti al consigliere Melfi che ha portato a galla il malessere diffuso dei cittadini e verosimilmente di tutto il gruppo consiliare del vicesindaco Bandiera che, probabilmente, sta cominciando a prendere le distanze dall’attuale governo della città, prima di farsi trascinare a fondo”, conclude il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.