Michael Jordan incanta Siracusa a bordo del suo yacht “M’Brace”: un simbolo di lusso e design

 Michael Jordan incanta Siracusa a bordo del suo yacht “M’Brace”: un simbolo di lusso e design

Da ore non si parla d’altro: Michael Jordan è a Ortigia. Il campione di basket, da alcune settimane in viaggio per l’Italia, ha già visitato mete esclusive come Olbia e Positano. Ora, dopo Taormina e Catania, ha scelto di fare tappa a Siracusa.
Nelle ultime ore, la leggenda americana è stata avvistata a bordo del suo “M’Brace”, uno yacht lungo 75 metri dal valore esorbitante di 115 milioni di dollari. Il “M’Brace” è dotato di un’esclusiva “prua atlantica” e di un’ampia piscina sul ponte sole: un’imbarcazione sorprendente ed elegante, con elementi di design firmati Eidsgaard Design.
Lo yacht è alimentato da due motori diesel Caterpillar e raggiunge una velocità massima di 14 nodi, con una velocità di crociera di 12 nodi. I lussuosi interni del “M’Brace”, progettati da Harrison Eidsgaard, possono ospitare 12 persone e un equipaggio di 24.
Ancora una volta, la Sicilia – e in particolare Siracusa – si conferma tra le mete più amate dalle star internazionali. Un esempio lampante è Whoopi Goldberg, che ha acquistato casa a Ortigia e non ha mai nascosto il suo amore per la città aretusea, che definisce “home”. Ma non è l’unica: anche il premio Oscar Tom Hanks è stato recentemente avvistato a Sampieri, nel ragusano.

Foto di Ezio Cairoli.

 

Potrebbe interessarti