• Noto. Due bandi per gli eventi estivi 2016: Terranova, "opportunità imperdibile"

    Per il cartellone di eventi estivi Noto 2016 il comitato organizzatore ha lanciato due bandi per accogliere proposte di appuntamenti culturali ed artistici e per allestire la “Piazza dei Sapori” per promuovere le eccellenze agroalimentari”. Frankie Terranova, presidente del comitato organizzatore, parla di “opportunità imperdibile per gli organizzatori ma soprattutto per il comparto produttivo ed artistico del territorio. C’è l’importante supporto e collaborazione dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, il Dipartimento Regionale dell’Agricoltura e il Servizio 15^ Ufficio Servizio Agricoltura Siracusa”.
    Per la partecipazione ai bandi, è stata prorogata la scadenza dell’avviso al 7 marzo 2016. Le domande devono essere inviate via email agli indirizzi: assessorato.cultura@comune.noto.sr.it e noto2016@comune.noto.sr.it.
    Per la “Piazza dei Sapori” la scadenza è il 15 marzo 2016 e le aziende dovranno inviare le domande a: usasiracusa@regione.sicilia.it e soat.siracusa@regione.sicilia.it.
    Maggiori informazioni sul sito istituzionale del Comune www.comune.noto.sr.it.
    foto: a sinistra, Frankie Terranova accanto al sindaco Bonfanti

    freccia