• Seven Padel Village, si inaugura sabato la struttura sportiva sponsorizzata EA7

    Cresce l’attesa per l’inaugurazione del Seven Padel Village a Siracusa. Ambiziosi gli obiettivi della nuova struttura sportiva che vuole subito entrare nel circuito mondiale del padel, forte di partnership di livello.
    Come quelle annunciate con i brand come Estrella Damm ed Emporio Armani che con la sua linea sportiva EA7 sarà uno degli sponsor della struttura.
    Il Seven Padel Village, all’interno della vasta area de “Il Sentiero” in contrada Carancino 76, conta 12 campi (di tipo panoramico) di cui 10 al coperto, tutti regolamentari in termini di altezze utili e distanze tra gli stessi. Ma non solo: un lounge bar, una club house, ristorante, pizzeria, bungalows, piscina, discoteca, segreteria, uffici, spogliatoi. Una cura particolare è stata rivolta verso i servizi che l’Asd riserverà verso i propri soci e atleti, al fine di garantire un comfort di gioco unico, ed incentivare i momenti di aggregazione.
    Per la scuola padel, sarà previsto un servizio navetta, volto a facilitare gli allenamenti degli allievi più giovani. Prevista altresì la trasmissione stream dei tornei nazionali e internazionali che il Seven Padel
    Village ospiterà.
    Responsabile dell’area tecnica è l’italo-argentino Dante Luchetti. Ogni mese, clinic di altissimo livello per giocatori e soci dell’Asd. Sabato 19 alle 17.30 la cerimonia di inaugurazione.

    728x90
    freccia