• Siracusa. Abbracci gratis in piazza Duomo come…terapia: “riempiamo l’anima”

    Si chiama “Abbracciami più forte” ed è la manifestazione che coinvolge 31 città italiane tra cui Siracusa. Nella città di Archimede, appuntamento il 12 maggio alle 15 in piazza Duomo. Flash mob per la distribuzione gratuita di abbracci, promossa dall’associazione “abbracci gratis italia free hugs”.
    Chiamati a raccolta, anche a Siracusa, gli abbracciatori italiani che dovranno inondare piazza Duomo per donare amore e sorrisi mediante abbracci. Il fine ultimo, la trasmissione del significato simbolico dell’unione, della condivisione e dell’importanza di diffondere pace e amore.
    “Con un abbraccio si può riempire in un solo attimo l’anima, anche in un momento di sofferenza si può lasciare un grande segno. Lo scopo quindi é quello di mantenere i contatti affinche gli abbracciatori e gli abbracciati possano ritrovare la persona che gli ha fatto provare quella bellissima emozione…e di poter, attraverso i tag delle foto, scambiare l’amicizia per non dimenticare tali momenti”, si legge sulla pagina nazionale del curioso appuntamento.

    728x90_Alfa
    freccia