• Siracusa. Hashish per 10.000 euro in auto, arrestato 39enne

    Arresto in flagranza di reato per Davide Tartaglia, 39 anni. Sottoposto ad un controllo su strada lungo via Cassia, è stato sorpreso con una confezione di cellophane contenente 10 panetti di hashish del peso di 100 grammi ciascuno, per un peso complessivo di 1 chilogrammo di stupefacente. L’hashish è stata sequestrata.
    Nel tentativo di eludere il controllo dei carabinieri, aveva tentato di disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal finestrino dell’auto ma l’involucro, di considerevoli dimensioni, è stato subito notato e recuperato dai militari dell’Arma.
    Il 39enne siracusano è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa, è stato condotto in carcere.
    L’intero ammontare di stupefacente sequestrato, del peso complessivo di 1 chilogrammo, sarebbe poi stato a sua volta venduto a piccoli spacciatori locali, ed avrebbe consentito un ricavo nella vendita al dettaglio ai consumatori siracusani di circa 10.000 euro.

    728x90_Alfa_Giulietta
    freccia