• Siracusa. “Il piccolo Karim ha bisogno di noi”: gara di solidarietà per poterlo operare

    Karim (nome di fantasia) ha solo sei mesi e vive a Siracusa. Il prossimo mese dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento maxillo facciale a causa di una malformazione congenita. L’intervento sarà eseguito a Roma, dove dovrà recarsi insieme ai suoi genitori.

    Tutto questo ha un costo ovviamente. Quello emotivo, legato alle preoccupazioni di mamma e papà risulta ben evidente. Altrettanto chiaro che serve denaro per acquistare i biglietti d’aereo, per il vitto e per l’alloggio a Roma. Si prevede una permanenza di circa una settimana. La famiglia di Karim questi soldi non li ha.

    Fino ad oggi l’associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo si è fatta carico di tutte le spesse mediche e dei viaggi necessari. Adesso serve una mano, serve essere comunità.

    L’appello viaggia anche sui social. E’ possibile effettuare un versamento, bonifico sul conto corrente postale predisposto dall’associazione guidata da Rossana La Monica.

    Questi i dati: BONIFICO bancario sul c/c postale dell’ass. “ASTREA in memoria di Stefano Biondo”. IBAN: IT86D0760117100001011211859 – una RICARICA POSTEPAY n.5333 1711 1622 5927 – c.f. intestataria BNDRRA87D47I754I – Aurora Biondo, tesoriera di Astrea in memoria di Stefano Biondo

    freccia