Approvato il progetto esecutivo per i lavori di illuminazione pubblica in contrada Tivoli

 Approvato il progetto esecutivo per i lavori di illuminazione pubblica in contrada Tivoli

E’ stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di illuminazione pubblica in contrada Tivoli. A darne notizia è il consigliere comunale del gruppo “Insieme”, Ciccio Vaccaro, che esprime soddisfazione.
“Tra i primi atti della nuova giunta provinciale figura l’approvazione del progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento delle condizioni di sicurezza degli impianti di pubblica illuminazione sulle SS.PP 53-46 (Mulino Marino), 106-1-57 e 25, per l’importo complessivo di oltre 227 mila euro. Non posso che ringraziare, per l’impegno mantenuto, il presidente Giansiracusa e la nuova giunta di Governo del Libero Consorzio di Siracusa, in particolare il consigliere della Lega Sicilia Salvo Cannata con il quale, dal primo momento della sua elezione, ho condiviso le preoccupazioni e le istanze dei cittadini di Tivoli, riportate dall’attivo comitato dei residenti ATTivoli”, sottoliena Vaccaro.
“L’ex provincia è ora nella possibilità concreta di avviare in tempi rapidi il bando di gara per il ripristino dell’illuminazione pubblica – prosegue Vaccaro – e colmare così una lacuna che ormai da troppo tempo cadeva ingiustamente sui cittadini residenti a Tivoli. Sarà mia cura monitorare prima le fasi di gara e poi quelle di realizzazione dei nuovi impianti – conclude Ciccio Vaccaro – con l’obiettivo finale di ridare la luce e aumentare quindi la sicurezza e la fruibilità di quelle zone.”

 

Potrebbe interessarti