• Natale nel siracusano per Mick Jagger, foto e auguri da una tenuta di Villasmundo

    Natale in provincia di Siracusa per Mick Jagger. Lo storico leader dei Rolling Stones, più volte avvistato a Marzamemi nelle settimane scorse, ha augurato buone feste su Instagram a milioni di followers con una foto che lo ritrae all’interno della tenuta dei Marchesi di San Giuliano, a Villasmundo.
    Sciarpa rossa al collo e maglione verde a tema “natalizio” (Santa Floss), così si è mostrato Jagger ai suoi fan sui social. “Merry Christmas and happy holidays everyone!!”, il messaggio che accompagna la foto.
    A conferma della presenza del più famoso degli Stones in provincia di Siracusa, nella composizione fotografica che accompagna questo articolo c’è proprio lo scorcio della tenuta scelto da Jagger.
    “Non potevo pensare che il giorno di Natale il nostro territorio venisse presentato ad oltre 2 milioni di followers direttamente da Mick Jagger, testimonial (inconsapevole) della Terrazza degli Iblei!”, scrive sui social l’assessore comunale di Melilli (Villasmundo ne è frazione), Rosario Cutrona.

    freccia